Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 08, 18:13   #30 (permalink)  Top
terminator7
User

L'avatar di terminator7

Data registr.: 21-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Ogni tanto esce qualche marchio "sconosciuto" che a detta di tutti, è in grado con i suoi prodotti, di sbaragliare il mercato...
Se non mi trovassi bene con le odierne flightpower sinceramente penso che mi darei da fare in cerca di prodotti alternativi adatti alle mie esigenze. Non sento quindi il bisogno di cambiare. D'altro canto anche i piloti più famosi volano con FP o TP....Capisco che sia soprattutto una questione di "sponsor", ma è anche vero che sul piano della qualità, rispetto alle "cinesine" le differenze sono notevoli.
Le rare volte che ho sperimentato strane marche di lipo sui miei heli,mi sono sempre trovato male...
Uso lipo cinesi per applicazioni "soft" su piccoli aerei, moto veleggiatori....Ma con gli elicotteri non si scherza..

Sono un pò scettico. Non metto in dubbio quello che affermate, ma x potermi convincere ho bisogno di vedere i modelli volare, davanti ai miei occhi..

Se avrò il piacere di incontrarti ti dimostrerò con telemetria dpr che con il trex600 ottengo 1900 watt con le flightpower 6s 5000 25c e 2400 watt con le masamaro 6s 5000 25c,e 2380 giri di rotore.