Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 08, 00:54   #2 (permalink)  Top
stesax
User

L'avatar di stesax

Data registr.: 30-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da IMEIV Visualizza messaggio
Dopo sei mesi di volo con un coassiale (walkera 5#8) vorrei passare ad un vero elicottero.. Mi è stato consigliato il RAPTOR 50 considerato che la sua dimensione di classe 500 gli permette di avere una ottima stabilità..

Per questo vi chiedo alcune informazioni considerando che nonostante pratichi automodellismo la mia esperienza in elicotteri è praticamente inesistente..

1) innanzi tutto essendo il primo elicottero “vero” che acquisto non ho idea di quali servi e quale giroscopio acquistare.. potreste gentilmente consigliarmene alcuni magari indicandomi Marca e Modello? Il motore (TT50) va bene quello nella confezione ?

2) con quele tipo di carburante (miscela,benzina) si alimenta il motore del RAPTOR ??

3) ci sono altre informazioni che devo sapere su questo ely ??

Immagino che l'uso del simulatore Real Flight G4 mi sarà utile..

Grazie
Matteo
vuoi un consiglio spassionato......intanto il classe 50 e' quasi il doppio del classe 500.....poi se hai tutti questi dubbi e' meglio che vai in un campo volo parli con qualcuno che vola con gli eli e ti fai assistere dalla A alla Z, oppure gli chiedi se ha qualcuno ha qualche modello pronto al volo, anche usato pero' in ottime condizioni, in questo modo prendi confidenza nel modo piu' facile e indolore possibile sugli elicotteri..
stesax non è collegato   Rispondi citando