Mi associo ai complimenti, hai fatto dei bei lavori!
soprattutto le ali sembrano proprio ben fatte e curate
per il peso ti consiglio anche io di fare attenzione alla coda. (35g di pb per il centraggio sono un enormità, io credo di non averne usati mai più di 5-10g e uso le tue stesse batterie.
personalmente non sono mai riuscito a fare dei pianetti in balsa che fossero allo stesso tempo robusti, impermeabili (no trama tessuto a vista) e leggeri.
i pesi di Drela sono quasi inarrivabili, ma se fai i pianetti in estruso rivestiti di vetro da 25 è fattibilissimo stare sui 15g per la coppia.
e nota che se risparmi 5g in coda ne togli altri 15g davanti per il bilanciamento.
per le ali credo tu possa ridurre un po' la dimensione del longherone, vengono delle ali già belle toste con una soletta da 6x0.5mm, ma anche un solo roving da 24K è sufficiente. Comunque 140g se comprendono anche i servi non è affatto un peso malvagio, anzi. Direi che il lavoro maggiore ti aspetta sulla fuso.
la fuso forse si poteva allungare un pelo, ma ormai c'è lo stampo e va bene così
occhio al raggio di curvatura del muso che mi pare un po' "aggressivo", comunque se volessi rimediare basta ritoccare lo stampo aggiungendo materiale.
non fare storie, ci vediamo a Lodi (caselle lurani) il 21 così avremo il piacere di conoscerti
e se poi hai due frequenze radio fa che fare il passo e iscriviti, non te ne pentirai...
330g non è affatto un peso fuori dal mondo, tanto i modelli da 280g quando c'è vento vengono appesantiti anche fino e oltre i 330g.