|
Grazie a tutti per i complimenti ne sono lusingato,pensoche comunque si può migliorare ampiamente,col tempo si vedrà.Avete perfettamente ragione sull' affermare che le gare aiutano parecchio,non vinascondo che sono attirato dal parteciparvi,sicuramente non è facile e tuttaltra cosache volare nel campo a casa ma le figuracce non mi spaventano a patto che si impari qualcosa e di questo ne sono convinto.Farò ancora un paio di modelli sulla base di quelli già fatti e poi vi verrò a trovare magari già a Lodi in modo da fare toccare con mano (magari anche con i pollici ) i modelli e vedere le modifiche da apportare.
Sicuramente in questi modelli èbasilare il profilo ,io ho preso quello del SuperGee che c'è su profili e ho leggermente cambiato certi parametri in modo da avere un profilo soddisfacente alle mie idee,non sono sicuro che sia il super performante ma paragonato all'absolute si difende bene.Magari nei prossimi modelli si potrebbe cambiare anche il profilo ma aspetto di avere il consiglio di voi esperti dal vivo.Ciao
|