Io ho sia il Firestorm che il losi e ti assicuro che il losi è una cosa immonda , ti indico qui di seguito qualche difettino

:
I bracetti si strappano a guardarli
i cerchi e le gomme sono una pena
non ha il differenziale dietro quindi appena tocchi lo sterzo a cannone inneski piroette o altrimenti và dritto
i super ammo in alu sono senza membrane interne di compensazione , pisciano olio a gogogo e gli steli si piegano di niente
la toretta posteriore si spezza con altrettanta facilità
i bracetti non solo si spezzano ma sono talmente molli che ammortizzando si divelgono tanto che non riesci a svitare le ruote , si attorcilia il bracetto invece di svitarsi il dado
tutti i tiranti del blocco trasmissione dietro si spanano sulla piastra con le sole vibrazioni
il telaio non è in composito ma di plastica identica ai telecomendi economici
tutti quei mega unibol si sfilano , si piegano tutti i tiranti dello sterzo , si strappano le testine unibol .
nei capottamenti si svergolano anche i bracetti dietro e i semiassi escono dalla sede anche se non li perdi perkè sono omocinetici ma ogni volta smonta tutto o ridivelgi per farli rientrare
i cechi anteriori e posteriori sono con attacchi propietari e quindi non puoi sbizzarirti .
..............................il motore al contrario è una belva , il più potente che io abbia mai visto .
la radio e la ricevente sono ottime già spektrum di serie .
io mi son preso un altro firestorm e giro con quelo con tutta l'eletronicca e motore del losi , ti consiglierei fortemente un firestorm flux .
Non ho mai rotto nulla e giro sempre in off tirando saltoni di tutto rispetto , lo sto consumando dai ruzzoloni colpi e cappottoni ma è sempre OK .
se vuoi ti vendo il losi spedd t senza elettronica a 30