Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 08, 19:17   #4 (permalink)  Top
Duzzo
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
Io ho sia il Firestorm che il losi e ti assicuro che il losi è una cosa immonda , ti indico qui di seguito qualche difettino :

I bracetti si strappano a guardarli

i cerchi e le gomme sono una pena

non ha il differenziale dietro quindi appena tocchi lo sterzo a cannone inneski piroette o altrimenti và dritto

i super ammo in alu sono senza membrane interne di compensazione , pisciano olio a gogogo e gli steli si piegano di niente

la toretta posteriore si spezza con altrettanta facilità

i bracetti non solo si spezzano ma sono talmente molli che ammortizzando si divelgono tanto che non riesci a svitare le ruote , si attorcilia il bracetto invece di svitarsi il dado

tutti i tiranti del blocco trasmissione dietro si spanano sulla piastra con le sole vibrazioni

il telaio non è in composito ma di plastica identica ai telecomendi economici

tutti quei mega unibol si sfilano , si piegano tutti i tiranti dello sterzo , si strappano le testine unibol .

nei capottamenti si svergolano anche i bracetti dietro e i semiassi escono dalla sede anche se non li perdi perkè sono omocinetici ma ogni volta smonta tutto o ridivelgi per farli rientrare

i cechi anteriori e posteriori sono con attacchi propietari e quindi non puoi sbizzarirti .

..............................il motore al contrario è una belva , il più potente che io abbia mai visto .

la radio e la ricevente sono ottime già spektrum di serie .

io mi son preso un altro firestorm e giro con quelo con tutta l'eletronicca e motore del losi , ti consiglierei fortemente un firestorm flux .

Non ho mai rotto nulla e giro sempre in off tirando saltoni di tutto rispetto , lo sto consumando dai ruzzoloni colpi e cappottoni ma è sempre OK .

se vuoi ti vendo il losi spedd t senza elettronica a 30 €