Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 08, 14:13   #9 (permalink)  Top
GIANNIMTB
User

Data registr.: 22-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da maverik_2001 Visualizza messaggio
io ho lo stesso modello e devo dire che non ho avuto i tuoi problemi, l'unica accortezza è mettere la ricevente LONTANO dal regolatore. In sequenza partendo dal motore faccio passare i cavi tra i due servi, poi il regolatore nell'avvallamento, quasi sopra la batteria e in fondo per ultima la ricevente facendo uscire il cavo dell'antenna dal buco di uscita dell'aria di raffreddamento. mai avuto problemi di interferenze e di temperature.

Se vuoi di mando una foto della disposizione.

Ciao Giorgio
Grazie giorgio.
In effetti per easy glider tu hai baipassato il problema perchè la ricevente l'hai messa in fondo verso la coda.
dalle istruzioni però il tubo per l'antenna sfocia nell'avvallamento dove tu metti il regolatore. io invece ho messo la ricevente lì per cui il rego l'ho dovuto sacrificare vicino al motore ma è comunque troppo attaccato a servi e cicevente... provero' a modificare la disposizione come hai fatto tu.

i problemi di interferenze fortunatamente non sono venuti da questo modello
ma in un pitts special in cui sono costretto a mettere il regolatore vicino alla batteria (causa lunghezza cavi) e dove vicino c'era anche la ricevente.
ora ho cambiato posizione della ricevente mettendola in coda.
POI VOLEVO CHIEDERVI UN'INFORMAZIONE.
POSSO ALLUNGARE I CAVI CHE DAL REGOLATORE ARRIVANO ALLA BATTERIA? così facendo porterei il regolatore più verso il motore lasciando ancora più spazio tra rx.
mi pare che allungare questi cavi non sia indicato ma volevo conferma anche da Vs esperienze.

grazie ancora
ciao
GIANNIMTB non è collegato   Rispondi citando