Discussione: giroscopio hitec
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 08, 01:42   #1 (permalink)  Top
trukka
User

Data registr.: 12-09-2008
Unhappy giroscopio hitec

Ciao a tutti, mi chiamo Luca. Ho il seguente problema; ho comprato un giro hitec 5000 con tanto di servo dedicato, come da norma ho fatto il centro meccanico e il mio eli ( blade 400 ) stava con la coda bella piantata in hovering ma impostando la modalità blocco coda l'eli ha cominciato a driftare a sinistra. Ho rifatto la procedura ( segnale radio, tipo servo, limit e velocità di rotazione ) ma niente da fare, poi ho notato che con l' eli fermo a terra dando comando a sinistra ( in blocco coda ) il servo torna lentamente dalla parte opposta come se il centro fosse completamente sballato, ma ripeto che il centro meccanico è perfetto. Il negoziante ( nanni modellismo ) rifiuta la sostituzione in garanzia ma io ora ho un dubbio: qualcuno sa se per caso il giro hitec soffra di incompatibilità con le radio spektrum, visto che nelle istruzioni danno compatibilità con hitec ( ovvio ) futaba e jr che però, a quanto so io, dovrebbe essere la stessa cosa ( jr spektrum no? ). Se qualcuno ne sa qualcosa lo prego di farsi avanti, grazie.
trukka non è collegato   Rispondi citando