Citazione:
Originalmente inviato da josedinaldo Ciao, Volevo chiedere se era scontato dire che appesantendo l'Eli con dei "gravi" o semplicemente montando una fusoliera abbastanza "piena"(tipo Bell 222 più carrelli retrattili e corredo elettronica varia)si riesce ad avere un elicottero più Stabile!?
quali sono i pro e i contro?
parto dal presupposto che l'Eli "tipo"(T REX 600 Elettrico) non deve fare volo 3D ma solo figure classiche(traslato..etc..etc..)e che quindi non necessita di "reattività"..
quali consigli potete darmi..!?oltre che un buon settaggio dell'Eli...c'è pure qualcos'altro da poter fare..(diminuzione escursione servi, diminuzione incidenza pale varie..etc..non so)!?
ciao  |
bhe una cosa che vola e la appesantisci farà più fatica a stare su l'unico modo per stabilizzare è il numero di giri con il passo deve essere bem equilibrato e poi la cosa più importante sono le dita tutto qui