Discussione
:
motore di coda per honeybee fp
Visualizza messaggio singolo
10 settembre 08, 15:06
#
3
(
permalink
)
ctaldeitali
User
Data registr.: 22-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da
bastardissimo
ciao, forse è uan domanda un po' studida e vi cheido scusa ma il mi caro amico a cui chiedo sempre consigli non è connesso a msn oggi e io devo fare l'acquisto proprio oggi XD. Allora il mio motore di coda dell'honeybee fp credo facia uno strano rumore o che abbia diminuito la sua velocità cmq per paura che mi lasci e che devo fare un altro acquisto pagando di nuovo le spese di spedizione vorrei sapere che motorino di coda va bene per il mio honey bee: ne ho trovati 2 un da 8t e l'altro da 9t che differenza c'è tra i due? costano lo stesso XD. ma forse quello da 9t non è di coda e mi sono sbagliato cmq potete chiarirmi le idee grazie 2000
link da 8t
E-SKY EK1-0001A - Tail Motor w/ Pinion 8T 0.5M FP/CP2 - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
link 9t
E-SKY EK1-0000A - Main Motor 370# 9T 0.5M FP/CP2 - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
come dice il nome tail motor (motore di coda).......... main motor(motore principale( di questo esiste 2 versioni mi sembra da 9t o 10t ovvero quanti denti ha il pignoncino!!!)
ciao
ctaldeitali
Visualizza profilo pubblico
Trova altri messaggi di ctaldeitali