Discussione: kyosho inferno 7.5
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 08, 12:21   #22 (permalink)  Top
pacittone
User
 
L'avatar di pacittone
 
Data registr.: 12-01-2008
Residenza: newcastel paran
Messaggi: 1.339
Invia un messaggio via MSN a pacittone
parlo per esperienza personale.

comprata su ebay a 200 euro radio compresa era nuova per davvero l'ho preso perchè ho pensato che solo per divertirmi era ottima e che cmq i pezzi di ricambio sono ovunque ed è un buon modello(informazioni prese qui su baronerosso).
l'auto è davvero resistente perchè ho fatto un frontale bello spedito contro un muro e non si è neanche graffiata.
poi pero gia ho visto che per cambiare motore devi cambiare i supporti motore e vai con la prima 50 euro. e lo dico perchè il caro gx21 non è un motore per tutta la vita.........
il bello è che se metti un motore quantomeno decente devi cambiare gli ingranaggi originali con quelli della 777 perchè i tuoi fanno schifo.
e cambia quello e cambia quell'altro ho deciso di venderla a 200 euro e l'ho venduta subito avendo avuto molte richieste.
adesso ho preso una fantastica XRAY XB8 che anche se non è l'ultimo modello va una bomba è indistruttibile e posso mettere qualsiasi motore che l'auto non si scompone di un centimetro io l'ho usata con motore da pista e si è squagliato il cuscinetto della frizione sull'albero ma la macchina andava lo stesso forte...................

non conviene prendere RTR che poi ci si stufa subito prendete subito una macchina in kit magari usata e poi non si hanno piu problemi.............
__________________
una buona auto è nulla senza un buon pilota

si torna in pista.. e nei piazzali
pacittone non è collegato   Rispondi citando