Discussione: Up Grade Honey Bee 3D
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 agosto 05, 20:06   #4 (permalink)  Top
Mirav
User
 
L'avatar di Mirav
 
Data registr.: 23-05-2005
Residenza: Roma/Abu Dhabi
Messaggi: 2.135
Immagini: 15
Citazione:
Originally posted by jegx@21 agosto 2005, 13:03
Ciao, ho fatto un giro nel sito che hai fatto presente nel topic (HeliHobby.com), noto che il sito è tutto in inglese, presumo che i pezzi vengano inviati dall'estero, sai da dove? e quanto tempo ci vuole per averli? anch'io ho un honey bee e-sky CP2, sai se su questo sito trovo dei pezzi che vanno bene per il mio di eli, se non sbaglio c'è la sezione kit per e-sky? Vista la preparazione del tuo eli presumo che ne saprai piu' di me, ho dovuto cambiare le paline dello stabilizzatore del mio eli ma non so come si tarano o che inclinazione devono avere.

Grazie per un'eventuale risposta.
Scusa per il ritardo nella risposta, ma ero fuori portata.
Il materiale ti viene spedito dagli USA, calcola che oltre al prezzo ci devi pagare intorno al 40% di dazio. I "palini" vanno a zero gradi. Assicurati che la fly bar sia perfettamente centrata.
I pezzi che ho montato sono del "Piccolo", ci devi lavorare un po per adattare tutto al meglio, ma questo è modellismo!!! Non prendere il complesso del piatto ciclico perchè per adattarlo ci vuole troppo lavoro ed è leggermente più piccolo del tuo.
Pad e rotore di coda in carbonio sono perfetti e ti consiglio di installare la ruota libera, ne apprezzerai la differenza soprettutto durante l'atterraggio. Il modello scende molto più dolcemente senza l'effetto freno della ruota fissa.
Ciao, ciao
__________________
"Donne e Rotori, gioie e dolori"
Mirav non è collegato   Rispondi citando