Citazione:
Originalmente inviato da Mr.Brenso Salve a tutti sono nuovo e da poco mi sto appassionando al mondo dell'elimodellismo.
Mi sono compratto il suddetto elicottero a 4 canali che per iniziare e penso sia un ottimo elicottero.
Mi lascia perplesso il fatto che le batterie durino cosi poco ma a quanto pare è una cosa comune per gli elicotteri.
Ne ho acquistate altre due solo che ci si mette due ore per caricarne una e dieci minuti per esaurirla. esiste per caso un caricabatterie che carica più lipo contemporaneamente?e se esiste conviene acquistarlo?
Quale è il passo successivo a questo elicottero?da usare principalmente in casa o all'aperto con poco vento?
Grazie mille |
il tuo elicottero mi sembra, con un breve sguardo, simile al Walkera 5#4, con batteria a 3.7 (il Lama V4 ha la 7.4v, per rispondere all'altro quesito).
Mi sembra buono per iniziare. Le batterie dovrebbero durarti un 10 minuti, dunque siamo nella media. quelle mie però si caricano in 60/70 minuti...
il passo successivo è un modello a rotore di coda.. decidi tu se un 4 o 6 canali , magari un Honey Bee Cp1 che ti consiglieranno anche i più esperti