Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 08, 20:01   #7 (permalink)  Top
Maurito
User

L'avatar di Maurito

Data registr.: 01-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Damon Visualizza messaggio
aggiungo a quello che ha detto urakan (tutto corretto):

1 - hai attaccato il regolatore alla ricevente? in genere sul canale n. 2 della ricevente (sul n. 1 va il servo). è tramite questo cavo che la ricevente si alimenta

2 - è normale, una piccola scintilla la fa sempre, sono i condensatori che si caricano, ricontrolla bene la polarità dei cavi batteria, e soprattuto i cavi che vanno dal regolatore al motore, il Genius li ha in sequenza A - C - B, mentre sul Novak 10.5 PRO sono A - B - C
comunque se facevi un corto circuito te ne accorgevi...a me è successo e la scintilla non era proprio piccola, in più il regolatore cominciò a fumare (il Genius 85 che avevo ancora prima, tranquillo )

3 - l'interruttore sul Genius è quel tastino sopra, effettivamente è un po' scomodo da azionare, comunque ti sconsiglierei di mettere un interruttore tra batteria e regolatore, in genere si usa solo l'interruttore sul regolatore

se ti va posta qualche foto del lavoro!
Ho seguito praticamente tutti i passi, fino all'inserimento della batteria, ed in effetti non si può neanche definire scintilla tanto che era piccola, mi sono anche accorto della sequenza diversa, poichè il motore porta il colore dei cavi e guardando bene li ho saldati correttamente....... Stasera faccio le foto appena arrivo a casa, e appena fatte o al massimo domattina le posto.....

Bye
Maurito non è collegato   Rispondi citando