Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 08, 18:26   #1 (permalink)  Top
TORVO
User
 
L'avatar di TORVO
 
Data registr.: 12-12-2006
Messaggi: 709
Prospettive Aces: invito alla discussione

puntualmente. come ogni anno, per me il quarto,all'ultima gara di CN si tirano le somme di quello fatto e si pensa al prossimo.
Quest'anno l'ultima sarà Selciatella e ......che il Ciel ci aiuti , perchè le ultime due sono state piuttosto ... bagnate.
Anche quest'anno, come quelli che l'anno preceduto, il capo, Miki, ha aperto la discussione sulla lista aces.
Lì però la discussione può divenire esclusiva, col rischio di approfondire ancora di più il solco tra chi ha simpatia per questa categoria e chi la pratica.

Apro quindi questa nuova discussione sul Barone rivolgendomi soprattutto a coloro che sono incuriositi dal combat, ma che hanno timore a saltare quel fosso.

Mi rivolgo quindi principalmente a chi è attratto dal combat ma non lo pratica. Nella speranza che rimangano fuori i soliti con le solite polemiche.

Vorrei capire se vi sono solo problemi oggettivi (costruzione modelli, impegno economico, tempo strutturazione del CN) o semplicemente per questioni soggettive ( certo , alcune discussione fatte su questo forum ci hanno fatto apparire quello che non siamo!!).
Opinioni personali, ovviamente, che proverò ed ovviamente invito gli altri a confutare.
mi dilungo, ma solo per anticipare i denigratori e delatori:
IL COMBAT IN ITALIA E IN EUROPA NON E' FINITO !!!!!!

Concluderemo anche quest'anno le sei gare di campionato, sempre con un numero sufficiente di piloti, ma con grande entusiamo e divertimento.
Qualcuno ha abbandonato ( pochi ) altri hanno partecipato meno ( per altri impegni o problemi), ma altri nuovi sono arrivati.
Certo i nuovi mi sembrano pochi rispetto a quanti ( circa 2000 contatti in otto giorni ) hanno sbirciato sul thread del WASG o quanti, entusiasti ed interessati assistitono alle nostre gare.
Ecco, a questi soprattutto mi rivolgo.
__________________
1° C N Aces Combat
TORVO non è collegato   Rispondi citando