|
Allora gli engel hanno un costo molto superiore ma sono i migliori a mio avviso...
1)Il sommergibile e fatto tutto in vetroresina con uno spessore di 3-5 mm,invece quello della Lecma e plastica comune...
2)La timoneria e tutta in ottone,anche quella Lecma...
3)Il WTC ovvero il comparto stagno e rinforzato con acciao per resistere alla pressione di 2 bar=20 metri...
4)Le pompe sono 2,Lecma 1,sono completamente differenti,poiche quella della angel sono scocca interna in acciao e robe varie,invece lecma tutta plastica...
5)Ultimo punto,e l'unita che ti permette di regolare le pompe,io Ho la T-MAX la migliore ,che ti pemette di trimmare tutto il sottomarino,in base a cio che vuoi,in piu include 3 Fail-Safe che funzionano sempre...
1)Limita la prfondita a 1.8 metri,io lo settata a 4,cosi se non funziona ne il primo ne il secondo fail-safe inteviene lui...
2)Perdita di segnale,classico,svuota le pompe,motori al massimo,e alettoni su...
3)Compensazione fra pressione interna del comparto stagno WTC e esterno,in modo che se rivelasse differenza di pressione,quindi infiltrazioni di acqua,lo fa riemergere...
Costa 1500 eurozzi ma ne vale,e perfetto...
|