Citazione:
Originalmente inviato da Sergio_Pers Allora... a bocce ferme... racconta le tue impressioni..
Sergio |
per prima cosa in assoluto un doveroso ringraziamento a tutti per la cortesia e l'ospitalità.
è stato davvero bello trascorrere con voi il fine settimana e mi auguro di ripetere presto l'esperienza.
è stato fantastico trovarmi a parlare con il figlio (mio coetaneo) di chi, più di venti anni fa, mi ha insegnato i primi rudimenti del volo radiocomandato, e la serata e il bbq di sabato sera sono sicuramente da mettere tra i bei ricordi legati al modellismo.
per quanto riguarda la mia gara.....
il non avere chiuso ultimo, considerando che ho distrutto il modello da gara dopo 6 e dico sei secondi di volo di prova il sabato sera,
e avere quindi partecipato con modelli che fino a un mese fa erano la quarta riserva di vittorio.
considerando che il secondo modello si è distrutto nel corso della seconda prova per delaminazione dell'ala (ice fire 2 )
e ricordando che ho finito la gara con un modello costruito mettendo insieme svariati rottami con un ala autocostruita da vittorio (di un orrendo colore rosa culo) che mi ha costretto a saltare diversi lanci per il continuo dissaldarsi delle spinette dei servi alettoni.......... e senza direzionale.
tenendo anche in considerazione la leggerissima brezza che ci ha allietato la giornata.
non vedo l'ora di riprovarci.
ora scappo, ho da collaudare uno spritz......