Citazione:
Originally posted by batman@26 agosto 2005, 12:03 Ci sono dei bellissimi modelli ad elastico già pronti per volo libero, addirittura con il caricamatassa a pile, servirebbero secondo me per fare "apprezzare" il volo, la preparazione, il lancio nella direzione giusta, le piccole regolazioni, il recupero (se non ha voglia di seguirlo ed andarlo a prendere dove è atterrato toccherà a te andarci, e fino a che non si sarà sposato......)
Anche i veleggiatorini con il filo di traino e l' anello di sgancio, così fa del sano moto (roba da 70/80 cm. non degli F1A....)
ps l' elica di un elastichino non è x niente pericolosa, e poi una botta sulle dita ogni tanto è propedeutica.... |
Bene! quindi basta guardarsi un pò in giro per i vari negozi per trovare qualcosa di pronto, ma io volevo, come faccio per i miei modelli, costruirglielo, e magari farmi aiutare, tanto per fargli "attaccare bene la malattia".
Ok ragazzi a lunedì per ulteriori aggiornamenti.
Ciao giuliano