Discussione: Guida all'elettrico
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 05, 09:19   #14 (permalink)  Top
saviothecnic
User
 
L'avatar di saviothecnic
 
Data registr.: 06-04-2004
Residenza: Italia Confini Lazio Campania
Messaggi: 3.099
Invia un messaggio via ICQ a saviothecnic Invia un messaggio via MSN a saviothecnic
Citazione:
Originally posted by vyper505@26 agosto 2005, 07:58
Altri invece comprarono dei motori Hacker da Pylon, in teoria, secondo quanto detto, erano fatti per le Lipo 3s, utilizzandoli sono invece bruciati tutti e in breve tempo, e vi garantisco che i ragazzi che li usarono non li avevno maltrattati, alcuni in diretta e altri con riduttore cmq si bruciavano... E non erano per nulla motori economici.So anche di gente, che invece è super contenta di questo negozio... io cmq preferisco guardare altrove (e se possibile spendere anche meno)
Ma ho sentito parlare sempre bene di Flynow
ed ad Ozzano dove ho fatto un po di spesa da loro mi hanno fatto un ottima impressione tanto è vero che proprio in questi giorni mi deve arrivare un po di cose che ho ordinato da Loro
Spero che non si verifichi quello che è sucesso a voi :-(

Ho anche comprato da Modelberg dove mi sono trovato altrattanto bene
Cmq con FlyNow ho notato che rispetto ad altri si puo trasttare sul prezzo che si legge sul sito e se prendi un po di cose lo sconto importante ci esce
Quindi rispetto ai prezzi che vedi e confronti leggendo tra sito e sito
che da altri che magari possono sembrare piu altri a volte con lo sconto finale FlyNow rimane il piu basso.

Io ho preso dei pacchi lipo in America della kokam ed erano come quegli rossi
che ai postato ed anche a me hanno fatto una brutta fine :-(
Secondo me è una serie anche se della kokam di seconda scelta
mentre quegli che ai postato con le basette sono nettamente superiori anche
se ora sto vedendo ed infatti prorpio in questo ordine ho preso dei pacchi della THUNDER POWER che da quello che ho sentito sono ancora meglio
e piu robusti di quegli Kokam speriamo bene.
saviothecnic non è collegato   Rispondi citando