Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 08, 09:37   #9 (permalink)  Top
ChristianT
User

L'avatar di ChristianT

Data registr.: 26-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da lucaf3a Visualizza messaggio
Ciao ho un problema con il mio katana s30...la motorizzazione è hacker a30 12l regolatore jeti 40 batteria lypo 2500 evo 25...volo con un apc 13 x6,5...il problema è questo la batteria si riscalda tantissimo...e non riesco ad ottenere un buon tiro in salita...dove sbaglio aiutatemi...ah il modello pesa con batteria 1.380 kg.
grazie

1. cosa più importante senza la quale non si può fare gran che...PROVA CON UNA PINZA AMPEROMETRICA L'ASSORBIMENTO.
Intanto ti faccio 2 domande da bar:
in verticale lo tira? non aspettarti grandi cose da quella configurazione...è scarisina...3d si ma non esubero di potenza. L'elica secondo me è perfetta...(tra l'altro proprio quella consigliata da seba per quel motore)
quanto si scaldano le batterie? più di 70 gradi circa? ricordiamoci che la temperatura delle batterie dipende al 90%dal manico del pilota...

ti dico la mia (ma senza sapere l'assorbimento potrebbe essere una str) il motore è piccolo per il modello e tu lo stai tirando al massimo, la sua efficienza è bassa con questo tipo di utilizzo quindi devi tirarci sempre dentro col motore e non riesci a far respirare le batterie.
ChristianT non è collegato   Rispondi citando