Citazione:
Originalmente inviato da lucaf3a Ciao ho un problema con il mio katana s30...la motorizzazione è hacker a30 12l regolatore jeti 40 batteria lypo 2500 evo 25...volo con un apc 13 x6,5...il problema è questo la batteria si riscalda tantissimo...e non riesco ad ottenere un buon tiro in salita...dove sbaglio aiutatemi...ah il modello pesa con batteria 1.380 kg.
grazie |
1. cosa più importante senza la quale non si può fare gran che...PROVA CON UNA PINZA AMPEROMETRICA L'ASSORBIMENTO.
Intanto ti faccio 2 domande da bar:
in verticale lo tira? non aspettarti grandi cose da quella configurazione...è scarisina...3d si ma non esubero di potenza. L'elica secondo me è perfetta...(tra l'altro proprio quella consigliata da seba per quel motore)
quanto si scaldano le batterie? più di 70 gradi circa? ricordiamoci che la temperatura delle batterie dipende al 90%dal manico del pilota...
ti dico la mia (ma senza sapere l'assorbimento potrebbe essere una str) il motore è piccolo per il modello e tu lo stai tirando al massimo, la sua efficienza è bassa con questo tipo di utilizzo quindi devi tirarci sempre dentro col motore e non riesci a far respirare le batterie.