Citazione:
Originalmente inviato da sbaitso Grazie ancora a tutti non me lo aspettavo ...veramente!!!
Per 450XL:
Ho iniziato un anno e mezzo fa in mode 1 perchè al mio campo sono quasi tutti aeromodellisti e l'unico elimodellista viene dagli aerei. Dopo circa quattro mesi mi sono accorto che, almeno per me, quella modalità mi limitava ed ho deciso di passare al mode 2.
Un paio di settimane senza toccare l'eli e tanto tanto simulatore per cancellare i movimenti istintivi ed acquisire i nuovi automatismi, poi di nuovo al campo per iniziare tutto da capo...  di nuovo hovering otto e tanta tanta pazienza. All'inizio la tentazione di abbandonare, visto che in mode 1 volavo già discretamente, è stata forte ma oggi sono convinto di aver fatto la scelta giusta.
Grazie ancora.
Ciao
Ezio |
Tutt' ora volo in mode1 dato che anchio solo l'unico nel mio campo che vola con gli elicotteri e avendo un'esperienza di volo sugli aerei di 2 anni ho pensato di restare in mode1
Con gli elicotteri riesco a fare qualcosa di 3d e soprattutto volato , volevo chiederti che vantaggi hai ottenuto passando in mode2
Grazie