Citazione:
Originalmente inviato da lapo92 Sono d'accordo con lo Svizzero,
Trovo che Orazio (OGGO) stia, come già detto da altri, difendendo l'indifendibile. .......ecc.ecc... |
Ciao Lapo92,
....non pensi che difendere il difensibile..sia alla portata di...TUTTI!...vuoi mettere il contrario!..
..visto che in qualche intervento,non ricordo chi,e non mi interessa andarlo a ricercare,ti consiglia di stare alla larga da me..vorrei dirti che anche se in barba ai mie 64 anni (speriamo che gli anatemi di GIOBASS..abortiscano il decollo!) e a differenza di tanti mie sfortunati coetanei sono ancora titolare ..aspetta che li conto..1-2-3-4. ..fatto!..di .29 denti.. (peccato che manchino quelli del giudizio..bhe ma questo lo si era già capito

)..puo avvicinarti tranquillo..
MORDO SOLO..... gli antipatici!

Approfitto per rispondera allo Svizzero
-OGGO- solo per una difficoltà iniziale di registrazione visto che collideva con la mia casella postale, poi dettro fra noi -OGGO- si firma con suo nome e cognome.

...sotto di questo non trova la tipologia dell'incarico ricoperto in FIAM.
Quanto alla FIAM questa ha un suo sito ufficiale e non vedo dunque il motivo perchè io debba essere il suo portavoce Ufficiale.
Esprimo pensieri,idee,opinioni,critiche,satire,e comizi..come tutti gli Utenti qui iscritti!.ne piu e meno come ha fatto Lei...poi mi indichi dove e come e quando ..io divieti di esprimere agli utenti di questo Forum il loro pensiero....anzi ad onor del vero mi sembra che ci siano piu' inviti ,palesi o meno ,di fare attorno a me...terra bruciata..cmq caro amico..un motto dice.."tanti nemici tanto onore"

O.G.