Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 08, 15:09   #50 (permalink)  Top
-OGGO-
User

L'avatar di -OGGO-

Data registr.: 21-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da lapo92 Visualizza messaggio
Sono d'accordo con lo Svizzero,

Trovo che Orazio (OGGO) stia, come già detto da altri, difendendo l'indifendibile. .......ecc.ecc...

Ciao Lapo92,

....non pensi che difendere il difensibile..sia alla portata di...TUTTI!...vuoi mettere il contrario!..

..visto che in qualche intervento,non ricordo chi,e non mi interessa andarlo a ricercare,ti consiglia di stare alla larga da me..vorrei dirti che anche se in barba ai mie 64 anni (speriamo che gli anatemi di GIOBASS..abortiscano il decollo!) e a differenza di tanti mie sfortunati coetanei sono ancora titolare ..aspetta che li conto..1-2-3-4. ..fatto!..di .29 denti.. (peccato che manchino quelli del giudizio..bhe ma questo lo si era già capito )..puo avvicinarti tranquillo.. MORDO SOLO..... gli antipatici!

Approfitto per rispondera allo Svizzero

-OGGO- solo per una difficoltà iniziale di registrazione visto che collideva con la mia casella postale, poi dettro fra noi -OGGO- si firma con suo nome e cognome....sotto di questo non trova la tipologia dell'incarico ricoperto in FIAM.
Quanto alla FIAM questa ha un suo sito ufficiale e non vedo dunque il motivo perchè io debba essere il suo portavoce Ufficiale.
Esprimo pensieri,idee,opinioni,critiche,satire,e comizi..come tutti gli Utenti qui iscritti!.ne piu e meno come ha fatto Lei...poi mi indichi dove e come e quando ..io divieti di esprimere agli utenti di questo Forum il loro pensiero....anzi ad onor del vero mi sembra che ci siano piu' inviti ,palesi o meno ,di fare attorno a me...terra bruciata..cmq caro amico..un motto dice.."tanti nemici tanto onore"
O.G.