Ciao a tutti, sono venuto a fano a vedere i wasg e ne sono rimasto sbalordito, (per chi ha fatto attenzione ero la mascotte i madmax e oldrikc, quel personaggio misterioso che stava loro sempre accanto salutando tutti, ma che non ha aperto più di tanto la bocca..) non mi aspettavo uno spettacolo del genere, tanto che sto pensando di iniziare a volare per prepararmi a qualche combat, invece di farlo giusto per lebbrezza di saper far fare un tonò o un lupping ad un modellino qualsiasi.. finalmente ho trovato uno scopo (oltre quello di divertirsi e svagarsi) nel portare ai massimi livelli un modello.
Volevo fare i complimenti a tutti i piloti, sia a quelli vincenti che a quelli distruttori che hanno procurato incidenti spettacolari per chi guardava (vero banzai?), facendomi assistere ad uno spettacolo a cui non avevo mai assistito.
Tanti complimenti anche ai 4 ragazzi che si sono sbattuti così tanto per organizzare questo evento, siete stati bravissimi considerato quanti eravate, e che spettacolo di campo
Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom Gente, supplicandovi di prenderla per com'è, devo dire che i WW1 avevano una marcia in più. SPLENDIDI! Con un occhio (anzi, due) anche all'estetica del modello.... Una di quelle foto l'ho dovuta mettere come sfondo! |
Spettacolari i combat dei WW2 tanto quelli dei WW1, solo che non capisco perché se per i primi cè stata un organizzazione di gara strepitoso con diversi hit, semifinale e finale, per gli ultimi ci sono stati solo 3 hit e subito la finale senza una semifinale

è un regolamento diverso che vige nelle due discipline?
È un vero peccato, mi è dispiaciuto vedere i biplani volare così poco, erano belli tanto quanto i caccia da seconda guerra mondiale, in più il fatto che dovessero fare anche gli attacchi a terra volando bassi, rendevano la sfida ancora più famelica..
Ora tocca a me, imparerò a volare e a cacciare nastri, e poi magari ci vedremo tra qualche gara..
ciao