Discussione: nuovo record DS
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 08, 08:41   #41 (permalink)  Top
MAX75
User
 
L'avatar di MAX75
 
Data registr.: 31-08-2005
Residenza: PARMA
Messaggi: 414
Citazione:
Originalmente inviato da andreis Visualizza messaggio
OTTIMA IDEA !!!!

Ho presso da Fulcro una fuso d'occasione del Firebird, è una vera KLAVA in KARNON/KEVLAR !!!!

Basterebbe aggiungere delle ali un po' più adatte di quelle dell'Electron che ci ho messo adesso ....

Antonio.
Ciao Antonio con un "quota" cerco di rispondere un pò a tutti i tuoi interventi.
Conosco bene il Plank e come vola, e come dici una volta azzeccato il centraggio diventa un missile è vero, però il volo dell'aereo a doppia ala mi piace di piu'....
Quel plank è un progetto tedesco in epp, che poi ho modificato fibrandolo in toto, ma ha un difetto esagerato...una deriva "mobile"......quindi cambia di direzione quando vuole. C'è l'articolo completo su tuttala il sito di Boffi.

Tornando al modello da DS, sto cominciando ad elaborare un progetto già ultimato. Le intenzioni sono quelle di costruire un modello e testarli... devo testare il profilo e le dimensioni alari.....e quella deriva enorme.

La fuso della Firebird va bene ma ha una deriva troppo piccola, il modello da DS deve avere una deriva "bruttissima! una pala da neve...
__________________
Ciao Max
MAX75 non è collegato   Rispondi citando