Discussione: Easy glider con flaps
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 08, 23:48   #85 (permalink)  Top
cielo1965
User

L'avatar di cielo1965

Data registr.: 18-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da marcopatton Visualizza messaggio
...in caso di pista corta, l'E.G. può tranquillamente spiralare in 10 metri di raggio, fino all'atterraggio, io concordo pienamente con Simone circa l'effetto della modifica su quel tipo di modello !! ....anzi, se vogliamo dirla tutta...Simone è stato fin troppo moderato nella risposta....
Concordo con Oldman nella richiesta ai moderatori....certe domande non andrebbero neanche poste !

ciao Patton
bravi! veramente! mi complimento con Voi ma vorrei ricordarvi che non tutti hanno la vostra esperienza. anche io ho provato a spiralare come dite voi ma la mia esperienza non mi permetteva di spiralare tranquillo, avevo sempre il timore di stallare, come poi accadeva, e di rovinare il modello. certo è vero il modello è semplice da far volare visto il peso e il materiale costruttivo ma credetemi per noi principianti non è così semplice. condivido l'idea, non il modo di usare i flap, perchè li considero più efficaci, io li uso sul cularis e credetemi questo si siede nel posto dove io voglio.
....comunque su altri modelli some l'arcus e l'altus io uso gli alettoni a salire per rallentare la corsa...
cielo1965 non è collegato   Rispondi citando