Discussione: novelli ma non troppo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 08, 17:42   #8 (permalink)  Top
batman
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
che dio ti benedica ragazzo

PS: secondo me finite le vacanze tutti i bambocci sul forum... tenete duro, appena inizia la scuola andranno sui banchi e nelle aule a far casino.
La cosa è ciclica. Il principiante impazza tipicamente nei mesi di giugno e settembre. Poi inizia la scuola e tutto torna a posto.
Un pò come quando vengono al campo di volo da noi nelle belle giornate di maggio.giugno, settembre, ottobre.. pretendono di diventar modellisti, poi ai primi freddi scompaiono (tanti senza manco un grazie) per riapparire belli pimpanti l'anno dopo a farsi la scampagnata al campo di volo.
I sacrifici non li vuol fare più nessuno..
lo so io quante giornate ho passato al campo con le mani gelate a carburar motori ALTRUI e qualche volta a volare mentre nevicava... Però lo facevo e lo facevano (i principianti) con gusto e passione.. Oggi mi verrebbe solo di prenderli a calci in culo.. tutti comodi e col culo al caldo.. sacrifici zero.

Robbè
A' vendicatore mascherato......
Prima di tutto bentornato, poi vacci leggero, stavolta, che hai già dei validi "sostituti" a reprimere gli alessandrisiti e i Pusher di Silverlit e del "modello professionale warbird con radio a 4 CH per esperti" che in effetti per riuscire a farli volare bisogna essere esperti, e non sempre basta, ho visto Dapporto schiantarne uno 3 volte per fare un piacere a un amico........

A proposito, sarà per gli occhiali (sono miope, presbite e anche un poco astigmatico, sarà la vecchiaia) ma volare in pianura su sfondi bianchi tipo neve (come citavi) per me è sempre stato un problema (e lo faccio spesso voi motoalianti d' inverno, visto che amo stare al campo con la neve) che risolvo normalmente MOLLANDO i comandi quando credo di essere a 2 metri da terra, perchè non ho l' ASSOLUTA percezione di dove finisce l' aria e comincia la neve....
Sono io che difetto o capita anche a te (e ad altri)...
Ps avendo provato anche con aerei a motore (tipo Sonic) con pattini montati sulle ruote, ho avito molti più problemi, tipo scassata, perchè atterrare sui pattini per me era ancora peggio....
Ciao e continua a gracidare, lo stagno è grande e chissà che non passi una principessa (sempre che non abbia arredato il castello dall' IKEA.....)
batman non è collegato   Rispondi citando