Citazione:
Originalmente inviato da fabriziana Spesso, trovandomi dalle parti di FG ho chiesto informazioni sui pendi frequentati, solo che, anche avendo a disposizione tanta manna( orografia e meteo), sembra che i pugliesi, siano restii al pendio, quindi, non cercano, non provano e se provano tacciono. Oppure,devo pensare che si "limitano al volo a motore"?
Quando mi trovo giù dai suoceri, spesso vado a Biccari verso Lucera, proprio sotto i generatori eolici, pendio piccolo senza pretese
Tu conosci altri posti?
Fammi sapere che la cosa mi interessa.
Fabrizio |
io sono del posto, vivo a Vico del Gargano, posso dirvi che il Gargano, inteso come Gargano e non come subappenino dauno, è pieno di pendii, l'unico problema è che sono tutti alberati. Si potrebbe volare a Peschici proprio sul mare dove c'è un costone a Punta Manaccore però il prprietrio ha recintanto alcune zone con l'impossibilità di atterrare, oppure a Calenella c'è una bella zona frequentata da gabbinai ma c'è il problema della strada molto frequentata che costeggia il costone. Ora, quelle poche volte che scendo a Foggia a trovare mia suocera potrei visitare i posti da voi consigliati, non è possibilie avere qualche indicazione precisa su biccari ed accadia?