Citazione:
Originalmente inviato da panterone Ciao io ho la V2, ma ho subito messo un regolatore da 40A, non volevo rischiare di schiantarlo dopo poco, causa regolatore. Decolla in 5-8m farà al max 60km/h ha un bel rumore. Un pacco di batterie 3 celle 2200 dura da un min di 5 minuti ad 10 a seconda se voli al max o a pelo. Mi carica di adrenalina perchè con un errore lo puoi fare a bricciole e poi volo in un campo dove ho un po' di pista d'asfalto e attorno pietrisco |
Ma come...con quasi 260 watt e 650g di peso 60 km/h??

Mi pare pochino...non sarà certo un missile ma pensavo che si riuscisse a tirarne fuori qualche cosa di più! Facendo 2 calcolini pensavo si riuscisse a stare attorno agli 80...magari 90 picchiando pochino pochino...

di sicuro i carrelli li tolgo e già un po' meno resistenza la incontra...
Ma con una velocità così bassa decolla in 5m? Scusa ma a questo faccio fatica a crederci!

Che profilo alare ha? Uno Zagi?!
Anche la durata delle batterie non mi torna: solitamente con delle Thunder Power 2200 20C e un motorello da 28A e 260w su un tuttala da quasi un kilo ci faccio 10 minuti...e il mio stick del gas conosce solo una posizione: a balla!
Tu per caso usi quelle da 10C che si trovano in alcune confezioni del Bae Hawk ottime per non bruciare il regolatore?