Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 08, 13:59   #5 (permalink)  Top
Voradhor
User

Data registr.: 03-09-2008
Vi ringrazio per le solerti risposte, ma il probema è che non posso scostarmi dai due mezzi che ho sopra citato.
Questo perchè sono intenzionato ad effettuare l'acquisto da questo negoziante, sia per la lunga conoscenza che ho con lui, sia perchè esso stesso è il proprietario e gestore di una pista off road in periferia. ed infine poichè in quetso negozio ho sempre trovato assistenza e gentilezza.

Sn convinto e mi fido ciecamente, riguardo al fatto che i modelli da voi proposti siano degli optimum, ma oltre ad essere un poco fuori budget (nessun problema sui soldi ma fino ad un certo punto), mi sembrano troppo ''competitivi'' per me alle prime armi...
Ripeto io mi sono abituato ad una SSB 1:10, e sono convinto che già una matrix o una storm pro siano macchine di tutt'altro livello, che ad un buon prezzo riescano a soddisfare le mie esigenze, in un futuro prossimo, se la passione andrà avanti, potrò pensare di investire più tempo e soldi in modelli più performanti ;).
Per mi basta una macchina ''decente'' che non si sfasci appena prende contatto con il terreno, e che chiaramente (pur potendo contare sull'aiuto del gestore del negozio e su quello del forum) non mi faccia dannare tra regolazioni e assetti...

Insomma, apprezzo i vostri consigli, ma mi spiego meglio, e vi chiedo gentilmente pareri sulla storm evo e la matrix a confronto;).
Non vedo l'ora di leggere le vostre opinioni anche perchè si avvicina il giorno dell'acquisto!

Saluti,
Voradhor.
Voradhor non è collegato   Rispondi citando