saluto la compagine degli automobilisti.....se posso permettermi vi suggerisco un giro in ebay germania, le 1/5 si trovano usate da 250 in su e le nuove a seconda del periodo anche in compralo subito da circa 450 euro in su dipende dal costruttore e dalla motorizzazione se 23 o 26 o 29 cc, si perchè esistono anche i motori da 29 cc...sempre su base zenoah, i prezzi dei soli motori partono da 180 euro fino ai 400 dipende dalle prestazioni, io per costruirmi un motore zenoah marino tra carter motore albero, gruppo termico e carburatore (quello con venturi maggiorato) ho speso circa 140 .......in italia ne avrei spesi circa 350......ed il mio è 27,5 cc contro i 26 dello zenoah di serie, per i motori completi i prezzi più bassi li ho trovati in olanda da pit stop racing, vende anche i cloni zenoah, che per le prime esperienze vanno più che bene, tanto le differenze sono solo a livello di finiture, e cura nell'assemblaggio e quindi con un pò di esperienza e olio di gomito senza sepndere in pezzi "speciali" vanno poi come lgi originali...
saluti,
andykaw1

LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine

E gli altri stanno a guardare....