Discussione: Jamara ARA
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 08, 19:45   #16 (permalink)  Top
imperatore82.
User
 
Data registr.: 22-07-2008
Residenza: Viterbo
Messaggi: 1.998
Io ho avuto lo stesso aereo solo della rc-system come primo modello ora ho il minimag.Ho avuto dopo i vari cras i vostri steesi problemi e li ho risolti cosi,
Nel mio caso la poca portata della tx e rx dipendevano dal fatto che l'antenna sulla rx faceva dei falsi contatti con gli altri circuiti cosi la ho sdisaldata e risaldata e ora è ok.
Il secondo problema anche qyello nel mio caso è stato facilmente risolto,si era rotto l'interruttore,è bastato eliminarlo,ossia lo ho tolto lasciando il cavo nero e bianco attaccati al regolatore li ho spellati li ho uniti e vollà ha ripreso a funzionare tutto.
L'unico problema è che quel regolatore lavora al limite di amperaggio così quando lo ho istallato sul minimag per fare delle prove è andato bene fino a che non usavo gli alettoni poi una volta che ho attaccato anche quelli si è bruciato.Comunque la mia tx ed rx dell'rc-system ancora funzionano alla grande e sto cercando di trasformare il moto aliante in aliante voglio vedere se riesco a prendere qualche termica.
imperatore82. non è collegato   Rispondi citando