Citazione:
Originalmente inviato da geebee Ciao giuba!! dai non lamentarti che hai fatto delle lunghe vacanze pendiistiche 
P.S. non potevi avvisarmi quando mi hai visto col bicchierino della grappa?!?! |
MI spiace ma quando to visto era gia troppo tardi e poi volevo farti provare l'ebrezza di quello che bevono i tedeschi

, pensa a me che per 14 anni ho fatto il camionaro e trasportavo gpl,gasolio per riscaldamento hai privati di cui c'èra una famiglia di tedeschi che ogni 2/3 mesi gli portavo il gasolio e tutte le volte mi toccava bere quella brodaglia altrimenti si offendevano.
Citazione:
Originalmente inviato da giamp quando "ripassi" in zona dai un fischio.....tanto ormai il "TRAUMA"di conoscermi lo hai avuto  |
Ma che trauma forse lo fatto io a voi stai tranquillo che la prossima volta che capito li ti faccio un fischio e se mi fai storie che hai impegni vengo a prendeti io anche se non so nemmeno dove abiti

in questi giorni mi sta passando per la mia testa di c.. la voglia di trasferirmi nelle marche e magari propio sotto al catria

della gente del posto li ho trovati molto aperti e cordiali