Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 08, 17:46   #2 (permalink)  Top
giulio_89
User
 
L'avatar di giulio_89
 
Data registr.: 08-07-2007
Messaggi: 2.627
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da batman Visualizza messaggio
Mi è arrivata stamane via Lindinger la scatola del Valenta Flash, un Pylon tuttofibra da divertimento da 1 Mt., che porta anche i motori da 36mm.
Il modello è GIA' PRONTO, basta incollare l' ordinata portamotore e i servi con i portaservi, 1 servo per le ali e uno per il cabra, 1 viti per l' ala (pronta con anche il nastro antifessura) e 1 per il piano di quota.
Tempi di montaggio:
La catalizzazione della resina per l' ordinata.......
Penso che proverò prima col 2W25 e una 6x6 con 3 celle per poimpassare (se non subito) al Typhoon 600/32 con 4 MASAMARO (Arigatò) da 4500, fornita dal mitico Robbè di Electronicfly-Rc.
Daltronde, se si vogliono 120A di picco non puoi metterci delle Kukkamelo da 5C....
C' è poco da dire, bisogna avere occhio fermo, svelto il passo, non avere paura di volare a 10/20 metri da terra e soprattutto AZZECCARE L' ELICA GIUSTA (dovendo essere pieghevole, non è facile).
Consiglio dettato dall' esperienza:
Prima di andare a volare in pendio con un Pylon o Hotliner veloce COLLAUDATELO IN PIANURA, così andate meno distanti..... e vi fate l' okkio.
Domenica ho fatto la caxxata di fare il volo di collaudo sotto motore in pendio, e a un certo punto non capivo più come era messo il modello, quando l' ho capito sono andato a raccogliere i cocci.
quindi il flash come ti è arrivato se ne è anche andato... è stato proprio un flash...
giulio_89 non è collegato   Rispondi citando