Discussione: Aiuto sanwa vg 6000
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 08, 11:33   #2 (permalink)  Top
Pascal
User

L'avatar di Pascal

Data registr.: 14-09-2005
Invia un messaggio via MSN a Pascal
Da manuale non viene detto niente ma, come te avevo la necessità di cambiare la modalità in mode 2 (o mode 4).
Scancherinando ol radiocomando ho trovato il menu nascosto per le impostazioni.
In quel menu ci sono varie schermate tra cui una che sembra un test del display, un'altra è la lettura della posizione degli stick, un'altra è il test dei microinterruttori, un'altra sembra la calibrazione degli stick, una che non ho capito cosa sia e non l'ho toccata ed infine (sebbene non sia l'ultima della sequenza).
Per entrare in quella modalità è sufficiente che accendi il radiocomando tenendo premuti contemporaneamente i pulsanti INC+ e DEC-
A quel punto ti compare sullo schermo una parola (mi pare che compaia la scritta ADDO o qualcosa del genere). Ti sposti tra le varie pagine coi tasti soliti fino a che non ti compare nell'LCD il numero 1 (o comunque il numero della modalità del tuo radiocomando). Col tasto DEC- scorri le modalità in 2, 3 e 4. A quel punto spegni il radiocomando e verificherai che ti andrà in errore appena lo accendi. Non preoccuparti di questo. Fà così solamente perchè ora il gas è sull'altra leva che, essendo in mezzo manda in protezione il radiocomando. Vedrai che se tieni lo stick sinistro verso il basso e accendi il radiocomando ti si accenderà normalmente.
A questo punto devi solamente invertire le molle e il pezzettino zigrinato all'interno del radiocomando.

Fammi sapere come è andata.
Pascal non è collegato   Rispondi citando