Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 08, 16:11   #3323 (permalink)  Top
TonyZ
User

L'avatar di TonyZ

Data registr.: 03-01-2007
ah ah CAT... ti ricordi una volta mi portasti in un campo ch econoscevi tu... (detta così sembra che ci siamo imboscati ) ... e quel giorno a uncerto punto il mio eagle ha deciso di andare in orbita.... e alla fiine siamo riusciti a portarlo a terra sano e salvo... con me che facevo finta di pilotarlo.. e te che mi facevi da tranquillante ....cheffigata! ..me lo ricorderò sempre!

dai dai organizziamo una bel ritrovo! con i mezzi o senza...

fatemi sapere via mail però perchè qui... come già dicevo.. riesco a passarci quando va bene solo nel week end... almeno per un po sara così.
ciaooooooooo

Citazione:
Originalmente inviato da Catmouse Visualizza messaggio
CIAOOOOOO ......

'azz sono quasi 2 anni dall'inizio di questo FORUM e ancor'oggi non riesco a non passare di qua e leggere le paure, i dubbi, i "disastri" , i primi hovering, i primi settaggi di chi si appresta a iniziare questo meraviglioso hobby.. Tutto ciò è BELLISSIMO!! Anche io ricordo, con un po' di nostalgia, quei magici mesi passati a scrivere, provare, ridere, tentare di svolazzare qua e là e soprattutto, sentirti parte di un gruppo nato dal nulla e unito dalla stessa passione.

... Dunque propongo una RIMPATRIATA a tutti i "vecchi" di questo Forum.... Ovviamente sono graditissime anche le nuove leve.

Un Saluto a tuttiiiiii

(¯`·._.·:;; TonyZ ;;:·._.·´¯)
TonyZ non è collegato   Rispondi citando