Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 08, 12:42   #6 (permalink)  Top
doctordoom
UserPlus

Data registr.: 03-03-2003
Citazione:
Originalmente inviato da ilmoggi Visualizza messaggio
Fino ad ora ho sempre cercato si sovradimensionare il motore dei miei aerei, sia per poter fare qualche figura acrobatica che per togliermi in fretta da situazioni difficili (volo in un posto dove c'è parecchio vento).

Al limite poi una volta superata la fase critica basta togliere un po' di gas al motore no?

Funziona anche con i combat o vado incontro a problemi che al momento non conosco?.

PS:si, è il FW190, regalatomi praticamente già pronto al volo. Hai un idea del peso massimo che posso raggiungere?

Se volessi poi prendere il mitico 2-Sturmovik, quel motore potrebbe andarmi bene con lo stesso principio?

Grazie ancora per l'aiuto
Si, ma se per "sovradimensionare il motore" devi anche aggiungere qualcosa come 200 grammi (senza contare i servi, che anch'essi andrebbero "adeguati") su un modello di 95 cm di apertura alare e, se ricordo bene, intorno ai 16-19 dmq di superficie... ne distruggi tutto il buono delle caratteristiche di volo, fatta eccezione per la velocità (che su un FW è tutt'altro che auspicabile, se devi volarci per divertirti).

L'Il-2 ha già caratteristiche diverse, che possono sopportare meglio quel bestione di motore.

Ciauuuuuu

....ufficialmente e felicemente scomunicato!

doctordoom non è collegato   Rispondi citando