Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 08, 11:55   #5 (permalink)  Top
ilmoggi
User

Data registr.: 14-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Visualizza messaggio
Lascia perdere i Webra .25
La nuova serie è tarocca e la cromatura del cilindro si sfoglia.
Spero che in Webra risolvano alla svelta il problema. In ogni casso, basta rimandarli indietro e te li cambiano ma x il momento io non comprerei Webra, almeno fino a quando so che hanno risolto.
Se ne trovi uno usato, prendilo pure senza pensarci 2 volte. Io vado ancora con un Webra che ha 3 anni di gare e allenamenti sul groppone e al WASG, con quel motore, avevo il modello piu performante in assoluto.
Il .26 mwws, pesa un po di piu x via del "testone" ma è un motore potente e molto regolare, quindi vai tranqui se non fai gare ma ricordati che il FW (190?) al max da regolamento monta un .15 e x un modello sotto il metro, il .26 va si, ma.....
AUGURI!!!!

Fino ad ora ho sempre cercato si sovradimensionare il motore dei miei aerei, sia per poter fare qualche figura acrobatica che per togliermi in fretta da situazioni difficili (volo in un posto dove c'è parecchio vento).

Al limite poi una volta superata la fase critica basta togliere un po' di gas al motore no?

Funziona anche con i combat o vado incontro a problemi che al momento non conosco?.

PS:si, è il FW190, regalatomi praticamente già pronto al volo. Hai un idea del peso massimo che posso raggiungere?

Se volessi poi prendere il mitico 2-Sturmovik, quel motore potrebbe andarmi bene con lo stesso principio?

Grazie ancora per l'aiuto
ilmoggi non è collegato   Rispondi citando