Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 08, 11:17   #4 (permalink)  Top
Valerioraptor
User

L'avatar di Valerioraptor

Data registr.: 21-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da ilmoggi Visualizza messaggio
Salve a tutti.
Regolamento a parte, è proprio una bestemmia pensare di montare su un combat (nello specifico foke wulf) un motore MVVS da 4,6 cc? pesa solo 50g più del 4cc ma costa la metà ed è di più facile reperibilità.
Sto pensando di optare per questa scelta... visto che la mia prima scelta (webra .25) e difficile da reperire (se sapete di qualche negozio oltre sportsimp magari on-line....)
Nell'ipotesi di trovare un webra .25 e volendolo equipaggiare con lo scarico MVVS nero, ci sono da fare adattamenti artigianali o i due attacchi combaciano?

Grazie per i vostri suggerimenti.

PS: Non penso al regolamento perchè almeno per il momento non ho intenzione di fare gare...
Se hai pollici allenati e nervi saldi prendilo senza pensarci 2 volte... però è grossotto per un foke wulf scala combat... se il modello nn è già fatto, visto che nn sei intenzionato a gareggiare, lo farei leggermente più grosso, magari scala 1:11. Oppure prenderi un più tranqullo magnum o asp .25 che sono orologi ma hanno una potenza inferiore, anche se comunque sufficente a farti provare emozioni forti su un così piccolo modello e darti una certa tranqullità nella fase di involo.

Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando