Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 08, 10:27   #3 (permalink)  Top
Peppe46
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da ilmoggi Visualizza messaggio
Salve a tutti.
Regolamento a parte, è proprio una bestemmia pensare di montare su un combat (nello specifico foke wulf) un motore MVVS da 4,6 cc? pesa solo 50g più del 4cc ma costa la metà ed è di più facile reperibilità.
Sto pensando di optare per questa scelta... visto che la mia prima scelta (webra .25) e difficile da reperire (se sapete di qualche negozio oltre sportsimp magari on-line....)
Nell'ipotesi di trovare un webra .25 e volendolo equipaggiare con lo scarico MVVS nero, ci sono da fare adattamenti artigianali o i due attacchi combaciano?

Grazie per i vostri suggerimenti.

PS: Non penso al regolamento perchè almeno per il momento non ho intenzione di fare gare...
Lascia perdere i Webra .25
La nuova serie è tarocca e la cromatura del cilindro si sfoglia.
Spero che in Webra risolvano alla svelta il problema. In ogni casso, basta rimandarli indietro e te li cambiano ma x il momento io non comprerei Webra, almeno fino a quando so che hanno risolto.
Se ne trovi uno usato, prendilo pure senza pensarci 2 volte. Io vado ancora con un Webra che ha 3 anni di gare e allenamenti sul groppone e al WASG, con quel motore, avevo il modello piu performante in assoluto.
Il .26 mwws, pesa un po di piu x via del "testone" ma è un motore potente e molto regolare, quindi vai tranqui se non fai gare ma ricordati che il FW (190?) al max da regolamento monta un .15 e x un modello sotto il metro, il .26 va si, ma.....
AUGURI!!!!
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando