Ciao a tutti è un po di tempo che non sono presente attivamente alla discussione ma è solo ed escluisivamente per mancanza di tempo comunque non mi sono perso una pag vi leggo sempre e ho visto cho molti di Voi hanno fatto dei miglioramenti ottimi e che altri che volevano lasciare il belt per ritornare all'ely che avevano prima perchè non si divertivano oggi sono orgogliosi del proprio Belt e magari lo hanno upgradato al max sono veramente contento
oggi mio mal grado dopo l'ultimo voletto ho smontato tutti gli upgrade dal belt e lo ho rimontato come da scatola per venderlo domani mattia gli farò il settaggio per la configurazione con la radio di scatola (mai usata) in settimana concludo l'affare ma devo dire che un po mi dispiace ci ho perso molte ore per i vari settaggi è quasi parte di me (tra parentesi s'intenda) ma ho deciso di passare ad un modello superiore un bel T-Rex 500 consigliatomi dal mio caro amicone Alexx (lui di T-Rex se ne intende e ne ha un fottio) spero che quello che ho imparato col belt mi sia servito per imparare i vari settaggi che dovrò fare sul T-Rex
comunque Ragazzi devo dire che molti dicono che il belt è una sorta di giocattolino ma io mi sono divertito moltissimo e spero anche Voi
un salutone Lello661

T-Rex 450 SE v2

T-Rex 500

3 Align DS 510 + Spartan Quark + S9254 + Futaba F7 C 2.4 GHz + R617FS

F4U Corsair

Albyone 2 , J-Bug , Yak54 , Rafale e Fokker DR1 3D

Biplano 303