Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 08, 18:33   #5 (permalink)  Top
roger
User

L'avatar di roger

Data registr.: 07-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da larios Visualizza messaggio
Vi ringrazio entrambi.
Il saito pesa quanto l'OS 70 Ultimate , e' piu' potente , ed anche a me sembra una ottima scelta , in quanto allo sporco chissenefrega.
Avevo sentito dire che lo YS 63 e' una scelta ottima per il mio modello , e non ho dubbi che sia anche piu leggero del OS e del Saito , ma mi chiedo : come fa un motore di 10 cc. essere anche piu potente del OS 70 che di cc. ne fa piu di 11 ?
Ho provato una volta ad alimentare il mio OS con la coolPower al 20% di nitro , ma anche cosi la potenza non era (secondo me) sufficiente.
Va bene che YS va con il 30% ma e' pur sempre un 10cc.
Allora caro mio questo dilemma lo avuto anchio all'epoca e dopo aver montato un ys63 e aver appesantito il modello fino a 3100 poverino non c'e era piu' di birra,,,e quindi ci ho montato un os90 con pompa,,e devo dirti che con un peso attorno ai 3250 (peso in coda di 60gr) piu' batt sul retro riesco a fare un volo accettabile ma secondo me se rimani sui 2500 lo ys 63 non problem,,,e' chiaro che la 30 costa un botto......e comunque il volo con un elica tipo 15 4w che tira l'os e' tutta un'altra cosa ,coltello,hovering,e' molto piu' stabile non so' perche' forse l'aria che muove anche a bassi regimi.....l'os non sbrodola,,,come il saito,,,il ys vuole la bomba,,,,vedi tu,,l'importante che non sali sopra i 2600-2700...altrimenti niente ys.....
ciao
roger non รจ collegato   Rispondi citando