si, sono di Udine ed abito vicino al campo dove si alenano loro...inoltre la fabbrica Ely.Q è a 10 min di macchina da me...Mi sento qualche volta con Robertone che è gentilissimo...però per sti pezzi non se ne esce....
Mi han detto che max lunedi trovo tutto...vedremo...Anche perche il negoziante dove vado di solito, per ora non ha ancora nulla...
E' un peccato...elicottero nuovo, e niente ricambi....Pensa che son tentato di mettergli su i pezzi del rex 450 dalla disperazione

Che poi....la cinghia del rex 450 viene 9,80 euro
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
mentre quella dell'eq.45 viene 19.50....ed è un'ely della stessa classe e con le stesse identiche dimensioni...tant'e che ho comprato una fusoliera per rex 450 che calza perfetta al 45...
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
Comunque si, vedere Szabo e Kim col Vision 50 nei test è stata una ficata....per me era la prima volta e sentire le pale che picchiano abbestia con l'ely ad 1 metro da terra.....indescrivibile....