Citazione:
Originalmente inviato da Fofi85 Grazie mille per le tua risposta sei stato molto utile.
I modelli che mi hai elencato quindi sono dei balsa kit??..Mi ha incuriosito il fatto stesso che sui siti che mi hai elencato tu è scritto che per i neofiti è sconsigliato l'acquisto di balsa kit...  !!!
Sinceramente io sarei interessato al calmato 40 della kyosho a 4 canali,che ne pensi? |
Il calmato va bene come tutti i trainer, ovviamente non è un balsa kit ma un pronto al volo.
La cosa che dicono che è sconsigliato il balsa kit ai neofiti sono tutte emerite cagate fatte per spostare il mercato dove decidono i grossi produttori, tutti quelli che hanno più o meno la mia età hanno iniziato con i balsa kit, esistevano quasi esclusivamente quelli allora....se ti piace costruire non esitare, se vai in un campo di volo e magari mentre costruisci porti il modello da fare vedere per chiedere consiglio, fare eventuali correzioni, non avrai problemi e farai volare un modello che hai fatto tu e che sicuramente saprai riparare quando arriveranno le inevitabili rotture.
Sai chi ben comincia.....
Se invece non ti interesa costruire prendi pure un pronto al volo, di trainer ne esistono a decine e decine, tutti validi, ormai hanno tutti gli stessi profili o quasi, gli stessi bracci di leva, le stess proporzioni sono praticamente identici.