Per quanto riguarda le batterie, se non fai un volato particolarmente spinto, puoi usare 2 elementi da 3s, comunemente installati sui trex450
Si varia dalle 1800 alle 2500mah, le batterie devono essere 15\20C minimi, e possibilmente di buona qualità.
Utilizzando il pignone a 12 denti, ottieni ottimi risultati,il tempo medio in volato è di circa 7 minuti con un costo di 50\60 euro a pacco6S (assemblato con 2x3s)
Se vuoi fare 3d, l'unica reale alternativa, è rappresentata dalle ottime flightpower evo25 2500, con le quali mi sto trovando bene, il loro costo oscilla fra le 120 e le 140 euro .Io le ho pagate 135 euro a pacco, ma tutt'ora sono come nuove, quindi da parte mia voto super positivo.
Pignone 13, curva a stecca ed il gioiellino da il meglo di se.In questo caso, l'autonomia in volo è di circa 5 minuti.
Servi,
Hitec hs82 per un ottimo volato ed anche un pò di acro
a fronte di un costo che oscilla dalle 19 alle 22 euro, è un'ottima soluzione
Per spingere davvero forte,futaba 9650 o 9257, non c'è una grande differenza fra le 2 config, che ho abbondantemente provato. Si superano le 50 euro a servo,quindi suggerisco questo setup a quelli che realmente desiderano "spingere" alla grande,senza compromessi!