Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 08, 17:07   #9 (permalink)  Top
nortrop
User

L'avatar di nortrop

Data registr.: 23-03-2006
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Citazione:
Originalmente inviato da roger Visualizza messaggio
hai ragione sul katana consiglia a30 14l sul suckoi il 10xl...siccome interessa pure me il passaggio al suckoi mi chiedo perche' sul angel che pesa pure piu' di tutti consiglia il 30-14l con le stesse batterie per tutti i modelli??
per me e' solo un fatto commerciale ,,cosi' come noi altri senza chiedere comprano,,,almeno penso e spero,,,,,,,magari una mail chiarificatoria gli si puo' anche mandare al seba!!!
ciao
..ho da poco il Su 29 30. talemnte poco che non entro in emrito alla discussione su prestazioni ecc. Diciamo però, che, la differenza tra K30 eSu 29 30 e relativo materiale suggerito(differente) potrebbe dipendere proprio da una non contemporaneità dei due prodotti. Il K30 uscì prima del Su, e l'utilizzo del 30 14L fu all'epoca spesso, motivo di discussione negative. Lo stesso Alberto2, del forum che lo ha posseduto, credo montava su uno dei suoi, il 30 10XL. Io sul mio Su ho installato un 30 12XL(neanche originale...ma identico) e la mia scelta si è basata sulle varie esperienze lette e sentite con l'unica variabile soggettiva, di prendere quello che facesse un po meno giri. Ciò peché inizialemnte volavo con le 4S, mentre ora ho optato per le 3S 30C più leggere, ma altrettanto performanti! Forse anche Seba inizialemnte aveva toppato con lascelta del motore. in ogni caso molti erano soddisfatti della serie L.
nortrop non è collegato   Rispondi citando