Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 08, 13:44   #3 (permalink)  Top
chetto1965
User

L'avatar di chetto1965

Data registr.: 20-09-2004
Citazione:
Originalmente inviato da voyager-mod-style Visualizza messaggio
nessuno lo ha mai provato??

Non ho mai provato il modello da te indicato, all'inizio della mia carriera, diversi anni fa, però avevo volato quale primo modello un Hobbyzone Firebird Commander... praticamente uguale a quello in oggetto però con solo direzionale e motore. Salivi se davi motore e scendevi planando...

Mi ci sono divertito come un bambino, ho imparato completamente da solo, unico danno la rottura dell'ala al primo lancio perchè sono stato testardo e l'ho lanciato con un pò di vento.

Impressioni? Per il tipo di modello che è volava benissimo, alla fine ci facevo pure una specie di looping (con 2canali non è così immediato)... però è davvero poco più che un giocattolo, non riutilizzi nulla quando decidi di passare a qualcosa di più serio, e ti stufi relativamente presto... a me è venuta immediatamente voglia di volare con qualcosa di più impegnativo... quello indicato è a 3CH quindi con il profondità avrai un pò più di possibilità.... oggi però con il senno del poi invece che spendere quei soldi per un "Giocattolo" ne spenderei qualcuno in più comprando modelli seri e pluri consigliati.

Bye
Andrea

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando