Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 08, 10:49   #5489 (permalink)  Top
Klesk
User

Data registr.: 06-11-2007
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da StEf! Visualizza messaggio
Parliamo di servi... io ho la versione nuova, servi digitali E-Sky, cambiati appena potuto con gli SG90, quindi provati entrambe, se può servire vi scrivo le mie impressioni:

MEGLIO GLI SG90!! Leggermente più grossi, hanno gli ingranaggi più grossi, sono veloci uguali, ad occhio, ma sono decisamente più forti. In effetti qualcuno tempo fa diceva che con gli SG90 il le squadrette sarebbero rimaste ferme e non trascinate dai movimenti del piatto, confermo!
Sono servi da pochissimi euro, io ne ho presi 12 a poco, ma mi sebrano cmq migliori degli e-sky...

parere personale.
Ero IO quello che tempo fa aveva detto che gli SG90 tirano il piatto come vogliono loro e non si lasciano trasportare come gli E-SKY..

Mi ricordo che quando montavo gli E-SKY il piatto andava per i fattacci suoi e i servi lo seguivano..
Con gli SG-90 e' tutta un'altra storia, i movimenti sono piu' precisi e quando muovono il piatto lo bloccano in quella posizione senza quei fastidiosi traballamenti..

E poi confermo gli ingranaggi piu' grossi!!!
Insomma non sono nemmeno da confrontare!!!

Anche perche' se ci pensate gli E-SKY vengono usati anche sul LAMA..
Allora, un servo buono per il LAMA non puo' essere resistente anche per il BELT che il rotore fa qualcosa come 20000giri/min..
Immaginate qualche Kilogrammi devono essere in grado di spostare!!!

A me e' capitato di bruciare 2 servi E-SKY, la prima volta mi e' andata abbastanza bene perche' il servo anteriore ha smesso di funzionare e l'elicottero invece di alzarsi andava avanti..
Per farlo atterrare ho dovuto "corrergli dietro" perche' non riuscivo piu' a farlo stare fermo in HOV..

La seconda volta, molto piu' pericolosa, mi si e' bruciato un laterale che andava a interferire con il segnale del GYRO!!!!
Risultato: l'elicottero di punto in bianco cominciava a roteare su se stesso come se lo stick della coda fosse tutto spostato da una parte..
Non vi dico a farlo atterrare che fatica!!!!

Poi una volta a terra controllavi e tutto sembrava a posto, e la colpa pareva del GYRO..
Invece poi staccando un servo alla volta ho visto che uno in particolare faceva impazzire il GYRO e infatti il volo successivo si e' fulminato del tutto..

Per i soldi che costano gli SG-90 (5euro) vi consiglio di cambiarli tutti quanti sul piatto!!!
Poi ho montato sulla coda un HS-55 un po' meno potente ma piu' veloce sia di E-SKY che SG-90..
E devo dire che l'elicottero cambia modo di volare come dal giorno alla notte..

Ovvio che stiamo parlando di servi economici, scommetto che se monti qualcosa di digitale sicuramente sara' migliore, pero' per la filosofia del BELT che e' buona macchina/buon prezzo secondo me ne vale la pena..
Klesk non è collegato   Rispondi citando