Citazione:
Originalmente inviato da Maxir Con questa giornata si è terminato l'ultimo lancio di programma preliminare valevole per stilare la classifica alla quale un terzo (23) dei cocorrenti hanno accesso alla semifinale.
Io :
Ho fatto un bel volo ( il migliore da quando sono qui ) ho preso bei punti e sono molto soddisfatto.
Seba :
Anche lui ha volato bene ma con qualche imprecisione.
Frigg :
Forse il suo peggior volo.
Ora che è stata stilata la classifica ci sono i dati certi :
Seba al secondo posto continua la corsa per la vittoria, Frigg all'ottavo posto fatica a salire di posizione ma difficilmente retrocede, io classificandomi ventiquattresimo sono il proimo degli esclusi alle semifinali.
Purtroppo è andata così, certo non si può dire che siamo contenti, ma queste sono le gare, bisogna saper vincere come saper perdere.
Io non posso più dare il mio aiuto perche non rientrando in semifinale il mio millesimale rimane quello di adesso, mentre Seba e Frigg hanno la possibilità di cambiare le loro posizione.
C'è l'ho messa tutta ma evidentemente non è bastato, se venite Venerdì mi vedrete volare per primo come volo demo per l'apertura alle semifinali che spattano al 24°.
Saluti acrobatici
Andrea |
mi dispiace molto per le eventuali ingiustizie delle
giurie ma se ci pensate queste cose succedono
anche nel campionato italiano, ma passano spesso inosservate soprattutto da voi sempre ai vertici della classifica(non che non ve lo meritiate) ma "a volte c'è"
gente che non riesche ad entrare nei primi 10
magari perchè non possiede un modello sebart!
sbaglio? o è una coincidenza.
pensateci.................