Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 agosto 08, 15:59   #8 (permalink)  Top
jari81
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da top gear Visualizza messaggio
Io ho l'e-savage e posso dirti che se utilizzato con le giuste batterie vedi intellect 4600mah oppure le orion rocket pack da 5100mah va veramente bene.
Se vuoi montare un brushless ti consiglio i lkit novak hv-maxx, oppure il traxxas velineon, il quale anche se utilizzato da solo e a 3s va molto bene.

Esempio del single velineon su di un emaxx: YouTube - Emaxx Traxxas with 1 VXL Velineon Brushless

Personalmente, prima di montare un brushless, vorrei provare a sostituire i motori originali con dei classe 700 od oltre, per vedere come va.
Da questo video sembra molto bene: YouTube - Kershaw Designs E-maxx Dual 700 Motor Conversion

Oppure i 970 che sono da matti!!! YouTube - Kershaw Designs E-maxx Dual 970 Motor Conversion
da paura quel motore 970 ....
cmq per la domanda sopra... i brushless funzionano benissimo anche senza le lipo... sostanzialemente delle ottime batterie come le intellect 4300 ecc ti danno maggiore spunto di una lipo appena caricata.. il problema è che la potenza diminuisce con il passare die minuti e si vede a vista d'okkio... al contrario le lipo ti danno una costanza di prestazioni superiore.
Non è neanche vere che buone motorizzazioni costano tutte sopra le 200 euro. Ci sono ottime combinazioni anche spendendo meno... basta saperle trovare. Non possiedo un emaxx o similiari pertanto non so cosa serve per farlo impennare... ma non pensa serva proprio cosi tanto. anche più giri fai fare al brushless piu allungo hai ... e quindi meno spunto...