Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 agosto 08, 01:14   #3 (permalink)  Top
mekcarpe
Rivenditore - Elysalento

Data registr.: 19-08-2007
Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
Citazione:
Originalmente inviato da kira1 Visualizza messaggio
Io ti rispondo per quello che puo' essere la mia esperienza personale:
Zenoah sono dei gran motori, direi indistruttibili, dei muli da lavoro, non adatti ad un volo 3D " pesantucci e non esuberanti come potenza" ma perfetti per delle riproduzioni, trainatori ecc.
DA un nome una garanzia, perfetti in tutto ma un po' carucci.
DL come prestazioni e regolarita' direi al pari dei DA, sulla durata nel tempo è ancora un po' presto per sbilanciarsi (anche se diversi su questo forum ci hanno gia' fatto parecchi voli senza accusare alcunch'è minimo problema, me compreso) ottimo direi il prezzo.
Se hai altre domande chiedi pure.
ciao Luca
Ciao Luca (siamo omonimi);
quindi, in questo momento, come detto, io posso scegliere di avere in casa 3 marche:
zenoah
DA
Jamara

siccome secondo me la scelta va portata su un massimo di 2 prodotti similari, dovendo scegliere chi tirare via dei 3, concorderesti con me nello scegliere di togliere jamara che, a parità di prezzo con lo Zenoah, non ha caratteristiche spiccate per un 3d come tu stesso detto dello Zenoah, hanno una fascia di prezzo simile ma, differentemente dallo Jamara, gli Zenoah ti assicurano un'affidabilità nel tempo?

Per il discorso che mi facevi delle doti 3D, parlando con il distibutore europeo, mi diceva che con la versione PCI, con centralina elettronica e la scomparsa dei magneti sulla testa, questo problema è sparito a tutto vantaggio delle prestazioni.
Tu puoi concordare su una tale affermazione o rimani della tua?
Grazie;
Luca