Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 08, 17:29   #5 (permalink)  Top
QuietStorm
User
 
L'avatar di QuietStorm
 
Data registr.: 02-02-2005
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.053
Invia un messaggio via MSN a QuietStorm
Citazione:
Originalmente inviato da BEBOFE Visualizza messaggio
abitando in campagna son circondato da campi sterminati in cui volare senza preoccupazioni, perciò farei davver prima a volare nel giardino di casa che ad andar al campo volo .. però ci farò un salto comunque così mi potran consigliare .. Ciao e grazie ...
Lo so, dici così perché ancora non hai sbattuto il naso, metaforicamente parlando, ma tra andare dietro casa a lanciare il modello per "volare", schiantarlo e rientrare per piangere nella cameretta passano sì e no 5 minuti... se vuoi fare da solo.
Anch'io ho il campo di volo a più di 30 Km da casa però è stato l'unico modo per salvare i miei modelli ed imparare a volare decentemente. Farsi assistere da un esperto per l'assemblaggio del modello e per i primi rudimenti di volo ti evita roditure di fegato e tanti soldini sprecati.
Vai PRIMA al campo volo, lì ti orienteranno per l'acquisto o magari ti faranno provare con un modello trainer per darti un'idea della cosa.

Non volevo essere ironico o sarcastico, l'episodio iniziale del post è esattamente quello che ho vissuto io con il mio Kyosho Spree ES incautamente acquistato senza consigli da nessuno...

Ciao!
__________________
Fabrizio
Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!!
QuietStorm non è collegato   Rispondi citando